SOEDESCO e AOne Games hanno rivelato altri due personaggi per il gioco di combattimento oscuro Omen of Sorrow: Adam e Imhotep . Ognuno porta le proprie mosse speciali al tavolo. Entrambi i personaggi e le loro mosse possono essere visti da vicino in un nuovo trailer.
Guarda il trailer dei personaggi:
Imhotep
L’uomo mummificato noto come Imhotep afferma di essere stato un dio una volta, che fu tradito e smembrato. Le sue membra erano sparse per il mondo e ha trascorso millenni cercando di rimettere insieme il suo corpo. In combattimento, Imhotep può recidere le sue parti del corpo e magicamente lasciarle attaccare separatamente l’una dall’altra. Possiede anche i poteri per evocare una palla di luce infuocata e un’orda di mummie sul campo di battaglia.
Adam
Uno scienziato promettente di nome Victor Frankenstein perse la testa fino all’occulto quando fu coinvolto nel conte Vladislav III. È da questa unione empia tra scienza e magia che Adamoè nato, a costo della vita di suo padre. Oggi Adam vaga per l’Europa alla ricerca di qualcuno che possa riportare suo padre.Oltre alla sua forza muscolare brutale, Adam può anche usare i poteri di un fulmine scioccante per mettere fuori combattimento i suoi nemici.
Caratteristiche
- Combatti con 12 personaggi iconici e stratega con oltre 250 mosse speciali
- Flirta con il pericolo nelle fasi lugubri, ispirato alle antiche leggende europee
- Supera 36 battaglie estenuanti in Singleplayer, o picchia gli amici nel locale Versus
- Combatti nelle partite di regole personalizzate e nelle partite classificate online fluenti
- Sblocca premi speciali conquistando la modalità arcade e le modalità di sopravvivenza
- Padroneggia le tue abilità di combattimento in modalità Tutorial e nella Training Room completamente attrezzata
Fonti: SOEDESCO