Eastasiasoft annuncia che il tradizionale picchiaduro a 4 pulsanti Omen of Sorrow arriverà presto su PS5, Nintendo Switch e Steam in tutto il mondo, oltre che su PS4 in Asia. Per questa versione ampliata, il contenuto della modalità storia è stato rivisto e sono stati aggiunti nuovi finali alla modalità arcade. Anche la versione Xbox One del gioco già rilasciata riceverà questo contenuto come aggiornamento gratuito. Con così tante nuove piattaforme all’orizzonte, il multiplayer online cross-play sarà presto disponibile in tutte le versioni di Omen of Sorrow .
Sono state rivelate anche le edizioni fisiche per Nintendo Switch e PS5 che saranno disponibili per il preordine dal partner di vendita online Playasia alle 23:00 Hong Kong (10:00 ET / 15:00 UK) giovedì 24 febbraio 2022. Verranno prodotte 2000 edizioni limitate per Nintendo Switch e 1000 per PS5. Le copie standard sono disponibili per il preordine.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…