Omen of Sorrow in arrivo il prossimo mese su Switch, PS5 e Steam

Eastasiasoft ha annunciato che il picchiaduro a tema horror Omen of Sorrow uscirà per Nintendo Switch, PS5 e Steam il 23 marzo 2023. Le versioni Xbox riceveranno anche un aggiornamento gratuito con contenuti aggiuntivi per la modalità storia e multipiattaforma online giocare allo stesso tempo.

Omen of Sorrow è un tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti con mostri dell’horror classico e della letteratura, alimentato da Unreal Engine 4 e presentato in stile cinematografico 2.5D. La sanguinaria contessa Erzsébet, precedentemente scaricabile e amata dai fan, si unisce al roster principale, insieme a un enorme drago sanguigno al suo comando. Questa nuova versione aggiunge anche una modalità storia rivista e consente il gioco online multipiattaforma tra le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox e PC.

Omen of Sorrow è sviluppato dallo studio cileno indipendente AOne Games in stretta collaborazione con estasiasoft. Previsto un ulteriore sconto di lancio del 15% disponibile per un periodo di tempo limitato. Le edizioni fisiche per Nintendo Switch e PlayStation 5 inizieranno anche a essere spedite dal partner di vendita al dettaglio online Playasia a fine marzo, in concomitanza con la data di uscita digitale.

In un mondo sotterraneo nascosto governato da creature della notte, un nuovo terrore si è risvegliato! Omen of Sorrow riunisce mostri di orrore, letteratura e mitologia per un’esperienza di gioco di combattimento diversa da qualsiasi altra. Ispirato a numerosi classici arcade ma con le sue innovazioni uniche e un’estetica matura, Omen of Sorrow trasuda decisamente stile!

Caratterizzato da un elenco ispirato a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egiziano Imhotep, questo tradizionale picchiaduro a 4 pulsanti premia o punisce i giocatori in base all’aggressività del loro stile di gioco, dando una svolta incentrata sulle abilità al combattimento mantenendo l’esperienza accessibile ai nuovi arrivati . Alimentato dall’Unreal Engine 4, il combattimento 2.5D di Omen of Sorrow si estende su una moltitudine di luoghi dettagliati con animazioni artigianali e rifiniture cinematografiche, il tutto accompagnato da una magistrale colonna sonora del compositore Francisco Cerda.

Gestione cookie