Entra in un mondo feudale pieno di magia, samurai e guerrieri demoniaci, quando Onimusha: Warlords arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam il 15 gennaio 2019. Originariamente pubblicato nel 2001, Onimusha: Warlords ha mescolato con successo un’azione elettrizzante con una storia cinematografica per ottenere oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ora Capcom porta il titolo originale di combattimento con la spada agli attuali sistemi di videogiochi con funzionalità aggiornate, tra cui grafica ad alta definizione, opzioni di visualizzazione widescreen, supporto per gli stick analogici, un’opzione Easy Mode facilmente disponibile e nuova colonna sonora. Per visualizzare un’anteprima del titolo in azione guardate il nuovo trailer di annuncio:
Il gioco sarà disponibile come acquisto digitale in Nord America ed Europa per $ 19,99 / € 19,99 / £ 15,99 su tutti i formati con un’uscita fisica in Nord America disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Onimusha: Warlords segue il viaggio pieno di battaglie del samurai Samanosuke Akechi e ninja Kaede in una missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che hanno invaso il castello di Inabayama. Mentre i due percorrono il castello, distruggono un complotto malevolo da parte di coloro che servirebbero il malvagio signore Nobunaga Oda. Usando il combattimento a base di spada, un guanto Oni magico e la risoluzione di enigmi, i giocatori devono chiamare sia i muscoli che la creatività per sconfiggere i nemici demoniaci.
Fonte: Capcom
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…