McAfee ha annunciato Family Protection iPhone, iPod touch e iPad Edition che fornisce grande controllo per genitori per tenere i bambini al sicuro quando per la Internet sul dispositivo mobile di Apple.Secondo i dati pubblicati dalle Admob nel 2010, il 65 per cento degli utenti di iPod touch e il 13 per cento degli utenti iPhone sono di età inferiore a 17.
Il software blocca automaticamente i siti inappropriati all’età, come i siti web conosciuti per pornografia o colpiti da malware. Esso comprende anche l’individuazione della posizione per i dispositivi Apple che sono dotati di GPS.
I genitori possono anche visualizzare le statistiche di utilizzo, inclusi i siti web visitati e tempi di accesso, così come aggiungere e rimuovere i siti web personalizzati pur avendo la possibilità di disabilitare da remoto tutti la navigazione web.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…