PLAYISM ha annunciato che l’uscita pianificata di Orangeblood sul PC a novembre, è stata rinviata all’inizio del 2020, al fine di garantire che il prodotto finale sia della massima qualità.
PLAYISM ha lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore di Orangeblood, Grayfax Software, per il rilascio del gioco. “Come editore abbiamo supportato Grayfax con la composizione musicale e anche con la localizzazione e il QA. Tuttavia, sia lo sviluppatore che noi concordiamo sul fatto che ci sono ancora alcuni nodi che devono essere risolti per consentire ai giocatori di avere la migliore esperienza di gioco possibile con questo titolo.
Pertanto, abbiamo deciso di spostare la data di rilascio da novembre 2019 all’inizio del 2020.
Ci scusiamo con coloro che non vedevano l’ora di entrare in azione questo autunno e chiediamo la tua continua pazienza mentre rispolveriamo il gioco al massimo delle sue potenzialità.
Ti informeremo della data di rilascio non appena sarà confermata”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…