Il Publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore SmokeStab annunciano il loro unico sparatutto, Orbital Bullet , in arrivo su Steam Early Access il 22 aprile 2021 ! Gli sviluppatori hanno anche rilasciato alcuni nuovi e succosi screenshot per sciogliere gli occhi, tra cui uno sguardo ad alcune delle armi mortali e al nuovo bioma “Jungle”. Quindi allaccia le cinture, carica le armi e l’equipaggiamento e preparati a correre il deathloop!
Orbital Bullet è un pluripremiato platform d’azione che porta con sé tutti i tratti distintivi del genere: livelli generati proceduralmente, uno stuolo di strumenti distruttivi divertenti e creativi da usare contro i tuoi nemici, un albero delle abilità profondo e molti aggiornamenti, modifiche e creazione. Tuttavia, ciò che lo distingue tra i suoi pari è il design atipico a 360 ° che vedrà i giocatori andare in giro schivando i proiettili in arrivo e colpendo i nemici con il digitale. Orbital Bullet ha già vinto diversi premi, tra cui “Best Concept with Prototype” al GermanDevDays, 2 ° premio nella categoria “Prototype Young Talent Award” al Deutscher Entwicklerpreis 2019 e una nomination per il “Best Student Game” al GDC 2020.
Le caratteristiche principali di Orbital Bullet includono:
Il team di SmokeStab sa che i giocatori creano il gioco e, per rendere Orbital Bullet il migliore possibile, stanno invitando tutti a partecipare al processo e offrire feedback durante la fase di accesso anticipato unendosi al Discord ufficiale . Il feedback della fase alfa ha portato il team ad aggiungere correzioni, implementare nuove idee e aggiungere strato dopo strato di rifinitura al gioco. Dopo la presentazione del bioma mai visto prima nel livello Giungla, il team ha molte altre sorprese in serbo per il prossimo lancio.
Orbital Bullet entrerà in Early Access su PC tramite Steam il 22 aprile 2021.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…