Robot Entertainment, uno studio di sviluppo e pubblicazione indipendente, ha annunciato oggi Orcs Must Die! 3 arriverà su Xbox One, Xbox One Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 tramite retrocompatibilità e Steam il 23 luglio 2021.
Il pluripremiato Orcs Must Die! la serie è tornata ed è più bella che mai con Orcs Must Die! 3, con tutti i nuovi scenari di guerra e macchine da guerra che aggiungono un’enorme scala ai campi di battaglia che offrono un’epica fantasia di potere ammazza orchi. Da soli o in modalità cooperativa online con un amico, i giocatori devono difendere la loro frattura usando una varietà di armi e trappole contro centinaia di orchi contemporaneamente.
I giocatori possono anche mettere alla prova la loro determinazione con la nuovissima e in continua evoluzione modalità Scramble che mette i giocatori contro gli orchi in una serie di cinque sfide crescenti in cui entrambe le parti ricevono modificatori casuali dopo ogni battaglia. Un sacco di eroi, armi e trappole amati dai fan, nuovi e di ritorno, attendono i giocatori che cercano di scatenare il caos devastante degli orchi.
Caratteristiche:
Per festeggiare, Orcs Must Die! 2 è gratuito su Steam fino al 20 giugno.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…