Ori: The Collection ora è disponibile per console Nintendo Switch

Entrambi i pluripremiati titoli Ori , Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps , sono ora disponibili per l’acquisto con l’uscita in bundle di Ori: The Collection per Nintendo Switch .

Ori: The Collection include Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps su una singola cartuccia per Nintendo Switch, oltre a colonne sonore pluripremiate e sei carte artistiche da collezione. Ori: The Collection proviene da iam8bit, Moon Studios e Xbox Game Studios, con distribuzione globale dal partner Skybound Games.

Separatamente e di nuovo a grande richiesta, iam8bit ha anche ripubblicato Ori Collector’s Edition che include edizioni fisiche di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch, oltre a una varietà di altri oggetti da collezione , tra cui una maestosa opera d’arte in stile vetrata. La Ori Collector’s Edition è stata una delle edizioni da collezione più ricercate dell’anno nel 2020 e sarà disponibile esclusivamente su iam8bit.com e spedizione nel 2021!

Il franchise di Ori è stato lanciato per la prima volta nel marzo del 2015 con l’uscita di Ori and the Blind Forest . Il titolo di debutto ha ricevuto elogi travolgenti, ottenendo oltre 50 premi e nomination, tra cui la migliore direzione artistica dei The Game Awards, il BAFTA Games Award for Artistic Achievement, DICE Awards per l’eccezionale risultato in composizione originale, direzione artistica e animazione.

Ori and the Will of the Wisps è stato lanciato nel marzo 2020 con Xbox Game Pass e ha riscosso un’ammirazione simile, nominato per diversi premi ai Game Developer’s Choice Awards del 2021, ai BAFTA Game Awards, ai DICE Awards, agli SXSW Gaming Awards e al Premio Joystick d’oro. Il titolo è stato soprannominato un titolo Metacritic Must-Play al momento del lancio e ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei media e dei fan, con GameMe+ che lo ha definito “uno dei migliori platform mai realizzati e… un facile front-runner per il gioco del anno.”

Gestione cookie