Origin.com ci augura buone feste a modo suo, ossia scontado i titoli da tripla A fino a oltre il 50%: giochi pc del calibro di Battlefield 1, Titanfall 2, FIFA 17, fino ai meno recenti The Sims 4, Dragon Age Inquisition, Star Wars Battlefront.
Per esempio, lo sconto relativo a Battlefield 1, gioco completo, arriva fino al 40%, e Origin ci consentirà di averlo e scaricarlo su PC giocandolo mediante la omonima piattaforma, al costo di 35,94 Euro invece di 60.
Stesso discorso vale per Titanfall 2, uscito da poco tempo il titolo ha conquistato tutti e Origin lo sconta per PC fino al 50%: garantito al costo di 29,95 euro invece di 60 euro.
Giochi PC del calibro di The Sims 4 (e DLC), DAI (e DlC), Need For Speed, Mirror’s Edge Catalyst sono ovviamente ancora più in promozione: con sconti tutti da scoprire che vanno ben oltre il 60%. Tanti anche i titoli che sono garantiti con account Access in maniera del tutto gratuita, ivi compresi MEC, Battledield 4 e Hardline, e molti altri.
Concludiamo con lo sconto garantito da Origin.com anche per gli appassionati di sport e calcio in particolare: con il titolo del nuovo anno di Electronic Arts, FIFA 17, che viene proposto per queste festività invernali al costo di 29,95 euro, con sconto promozionale del 50% sul prezzo di listino.
Origin ci augura un buon nuovo anno e noi ci accodiamo a loro per augurarvi un felice 2017!
Fonte: Origin.com