Eastasiasoft è orgogliosa di annunciare che un terzo gioco dell’acclamata serie di enigmi “otokonoko”, Otoko Cross, arriverà su Steam il 20 aprile. Otoko Cross: Pretty Boys Breakup! introduce un nuovo stile di gioco rompicapo al franchise in crescita e aggiunge 4 personaggi originali, portando il roster a 9 ragazzi completamente doppiati in giapponese.
Otoko Cross: Pretty Boys Breakup, ispirato ai classici arcade rompi-mattoni ed espandendo il concetto con elementi infernali, Otoko Cross: Pretty Boys Breakup! presenta dozzine di livelli realizzati a mano e una varietà di sfide infinite con classifiche online. Un nuovo sistema di negozi all’interno del gioco consente ai giocatori di spendere i punti guadagnati per sbloccare gli abiti dei personaggi e altri extra nell’ordine che preferiscono, quindi assemblarli in diorami personalizzati nel camerino ampliato. Torna anche la modalità Naked con contenuti non censurati sbloccati completando tutte le 36 fasi principali.
Otoko Cross: Pretty Boys Breakup! è originariamente sviluppato da estasiasoft. Arriva con uno sconto di lancio del 20% sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Al momento del rilascio, un pacchetto aggiornato sarà disponibile su Steam per acquistare tutte e 3 le voci Otoko Cross a un prezzo scontato.
Informazioni su Otoko Cross: Pretty Boys Breakup!
Le ragazze sono tornate, pronte per un po’ di azione in stile arcade in Otoko Cross: Pretty Boys Breakup! Al cast originale di Jules, Quincy, Haru, Morgan e Kyun si aggiungono 4 nuove arrivate: l’artista marziale canadese Dakota, la skater brasiliana Faren, l’ufficiale di polizia australiana Sydney e il pilota di linea di Hong Kong Bao, tutti con i loro retroscena unici e doppiati in giapponese .
Man mano che affronti dozzine di avvincenti livelli rompi mattoni, ti avvicinerai gradualmente ai ragazzi spendendo i punti guadagnati in un nuovo sistema di negozi in-game per sbloccare abiti sexy e immagini di sfondo per assemblare diorami personalizzati in Dressing Room modalità. Ciascuno dei 9 personaggi inizia con un normale abbigliamento maschile e si travestirà con gli abiti femminili che acquisisci, dalle uniformi e gonne ai costumi da bagno e alla lingerie.
Ma non essere presuntuoso! Le fasi di rottura dei mattoni di Pretty Battle aumenteranno gradualmente in difficoltà. In questa modalità, controllerai un combattente a doppia coda che brandisce una sciabola a raggi e scaglierà una palla verso i bersagli soprastanti. Alcuni blocchi rilasceranno potenziamenti, mentre altri richiederanno più colpi per sfondare. Man mano che l’azione si intensifica, le navi nemiche appariranno e ti spareranno, le eliche devieranno i tuoi colpi, le torrette seguiranno la tua posizione e altro ancora, aggiungendo un elemento di inferno di proiettili che alla fine è duro ma giusto. Dopo aver completato tutte le 36 fasi di Pretty Battle, puoi anche superare i tuoi limiti con sfide infinite. Quanto tempo puoi sopportare?
Completa il gioco principale e scoprirai segreti ancora più profondi in modalità Naked, aggiungendo un valore di rigiocabilità praticamente infinito e un servizio di fan per farti tornare per più tempo di qualità!
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…