Oggi OTXO (pronunciato “oh-cho”), il roguelike d’azione brutalmente intenso di Super Rare Games e Lateralis Heavy Industries, arriva su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Guarda il video di lancio:
Salutato come un degno successore di Hotline Miami, OTXO catapulta i giocatori in una villa oscura nei panni di un protagonista senza nome in una missione disperata. I giocatori si faranno strada tra nemici implacabili, dipingendo i muri di rosso e personalizzando il proprio piano di attacco con ogni sanguinosa corsa roguelike.
Man mano che i giocatori approfondiscono la magione, tracciando un percorso sanguinoso attraverso i nemici, inizieranno a svelarne i misteri. Con ogni brutale battaglia, la villa potrebbe rivelare i suoi segreti e forse anche sbloccare il puzzle del passato dimenticato dei giocatori.
Ti aspetta una rigiocabilità infinita. La disposizione della villa cambia a ogni corsa, offrendo ogni volta una nuova sfida. I giocatori possono scegliere tra un vasto arsenale di armi, sbloccare oltre 100 abilità e padroneggiare la meccanica strategica al rallentatore “Focus” per conquistare le profondità in continua evoluzione di OTXO.