Oggi OTXO (pronunciato “oh-cho”), il roguelike d’azione brutalmente intenso di Super Rare Games e Lateralis Heavy Industries, arriva su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Guarda il video di lancio:
Salutato come un degno successore di Hotline Miami, OTXO catapulta i giocatori in una villa oscura nei panni di un protagonista senza nome in una missione disperata. I giocatori si faranno strada tra nemici implacabili, dipingendo i muri di rosso e personalizzando il proprio piano di attacco con ogni sanguinosa corsa roguelike.
Man mano che i giocatori approfondiscono la magione, tracciando un percorso sanguinoso attraverso i nemici, inizieranno a svelarne i misteri. Con ogni brutale battaglia, la villa potrebbe rivelare i suoi segreti e forse anche sbloccare il puzzle del passato dimenticato dei giocatori.
Ti aspetta una rigiocabilità infinita. La disposizione della villa cambia a ogni corsa, offrendo ogni volta una nuova sfida. I giocatori possono scegliere tra un vasto arsenale di armi, sbloccare oltre 100 abilità e padroneggiare la meccanica strategica al rallentatore “Focus” per conquistare le profondità in continua evoluzione di OTXO.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…