L’editore VoxPop Games ha annunciato oggi l’uscita di Outer Terror , il suo nuovissimo gioco horror bullet hell, ora disponibile su Steam e sull’Epic Games Store .
Questo sparatutto a orde ti fa assemblare un ridicolo arsenale di armi e blitz attraverso infinite ondate di creature cosmiche in eleganti mondi roguelite che rendono omaggio ai classici film di serie B e all’età d’oro dei fumetti horror degli anni ’80 e ’90.
Esplora Outer Terror da solo o in cooperativa attraverso le città decimate brulicanti di letali creature cosmiche per combattere in feroci combattimenti ibridi a fuoco rapido! Rimani in vita il più a lungo possibile mentre cerchi di aiutare i pochi sopravvissuti ancora vivi. Cinque capitoli a tema unico presentano 10 personaggi giocabili, ognuno dotato delle proprie armi distintive e attacchi speciali che formano un’antologia di storie dell’orrore classiche.
Ogni mappa è enorme e, attraverso l’esplorazione, i giocatori scopriranno altri nascondigli e tesori dei sopravvissuti. Il tutto culmina con massicci incontri con boss, creature d’élite dall’aldilà, ghoul, robot e abomini ultraterreni.
Caratteristiche del gioco Outer Terror :
- Combatti, saccheggia ed esplora – Scopri altri tesori e oggetti nascosti mentre esplori ogni enorme mappa. Questo può portare a incontri con i boss e abomini ultraterreni.
- Accumulo di armi – Ogni giocatore incontrerà difficoltà crescenti man mano che il gioco procede, offrendo l’opportunità di aggiornare e ottenere nuove armi e poteri.
- 2p Co-Op Gameplay – Siediti e divertiti fianco a fianco in un ampio gioco cooperativo nelle modalità locale a 2 giocatori in divano e online!
- Personaggi unici – I giocatori possono scegliere di giocare nei panni di uno dei 10 sopravvissuti, ognuno dotato di armi e abilità uniche che li aiuteranno in battaglia.
- Stile artistico nostalgico – Ispirato ai film di serie B e ai fumetti classici Outer Terror presenta opere d’arte del famoso artista digitale Joe Roman ( Chito ).
- Non morire! – Ogni volume di Outer Terror è pieno di orde di nemici decisi a porre fine alla tua corsa, che si tratti di un orso polare zombie vampirico, dei resti mutilati di un coniglietto domestico o di un branco di tostapane senzienti.