Overwatch: l’eroe numero 31, Sigma, è arrivato sul PTR

Overwatch, Sigma, l’eroe numero 31, è arrivato sul PTR. Sigma è un brillante scienziato che ha subito gli effetti di un esperimento fallito, ottenendo così l’abilità di manipolare la gravità. Sigma ha subito gravi danni psicologici durante il tragico esperimento e, ritenuto una minaccia per l’umanità, è stato rinchiuso per anni in una struttura governativa segreta prima di essere liberato da Talon, che lo sta usando come arma vivente.

Ora disponibile per PC nella Regione Pubblica di Prova (PTR), Sigma ti proteggerà, ma se applicherai forza sufficiente, te la rispedirà contro! Continua a leggere per saperne di più.

Biografia
Nome reale: Siebren de Kuiper
Età: 62
Professione: astrofisico/professore
Nazionalità: Paesi Bassi
Affiliazione: Talon

Abilità
Ipersfere – Sigma lancia due cariche gravitazionali che implodono poco dopo, infliggendo danni ingenti nella zona circostante.

Barriera Sperimentale – Sigma lancia verso una posizione desiderata una barriera fluttuante che può richiamare in qualsiasi momento.

Presa Cinetica – Sigma blocca a mezz’aria i proiettili in arrivo, convertendoli in scudi.

Accrescimento – Sigma raccoglie una massa di detriti e li lancia verso il nemico per abbatterlo.

Flusso Gravitazionale (Ultra) – Sigma manipola la gravità per sollevare in aria i nemici vicini e poi farli precipitare al suolo.

Gestione cookie