Oggi la società di sicurezza ha presentato Panda Antivirus per Mac,progettato per difendere Mac OS e OS X, da virus, spyware, adware e altre forme di malware.Oltre alla scansione e-mail e file locali sul Mac, il nuovo software impedirà agli utenti Mac inconsapevolmente infettati da malware di inviare documenti ad amici e colleghi che eseguono Windows o Linux.
Andando oltre il computer, il software scansiona anche iPhone, iPads e iPod per assicurarsi quei gadget portatili non distribuiscono malware ad altri dispositivi o per gli stessi Macs.
Al prezzo di 49,95 $ per un anno una licenza, può essere scaricato dal sito Web di Panda a partire da oggi. Una versione di prova è disponibile.Panda ha detto che circa 5.000 ceppi di malware progettati specificamente per colpire i computer Apple, con circa 500 nuovi campioni ogni mese.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…