Parallel Studios è lieto di lanciare ufficialmente Parallel TCG, il gioco di carte collezionabili di fantascienza, ora disponibile in open beta .
Con un team proveniente da artisti del calibro di Blizzard, Epic Games, Ubisoft, Riot Games e Xbox Game Studios, Parallel TCG è sulla buona strada per fare scalpore nel mondo dei giochi di carte e oltre.
Parallel TCG è un gioco di carte a turni ambientato nel sistema solare migliaia di anni nel futuro. I giocatori potranno guadagnare carte e costruire i propri mazzi per impegnarsi in battaglie 1v1 contro altri giocatori, o affinare le proprie abilità e sperimentare stili di gioco contro avversari IA nemici.
Il gioco sta entrando in open beta ora e ha diverse modalità di gioco:
Modalità Rookie : familiarizza con le diverse fazioni e guadagna nuove carte combattendo esclusivamente contro altri giocatori.
Classificate : ottieni la vittoria, scala la classifica e guadagna gradi, fama e ricompense per le missioni giornaliere.
Pratica : combatti contro un avversario IA e metti alla prova i tuoi mazzi prima di competere contro altri giocatori.
Tornei : organizza e competi in tornei per guadagnare grandi ricompense (disponibile in un aggiornamento futuro)
Parallel TCG si differenzia davvero dai popolari GCC concorrenti e ciò si ottiene grazie a quanto segue:
Paragon System:
Quando costruiscono un mazzo personalizzato, i giocatori dovranno prima decidere tra le 5 fazioni Parallele uniche, e poi scegliere tra 3 distinti leader Paragon. Ogni fazione offre modelli di gioco e meccaniche entusiasmanti che le distinguono davvero l’una dall’altra. Ciascuno dei Paragon ha una potente meccanica passiva che può alterare il modo in cui si svolge il gioco o, in un caso, il modo in cui il mazzo viene inizialmente costruito. Questi poteri spaziano dalla creazione di unità potenti ogni pochi turni, alla combinazione di tutte le unità precedentemente decedute in un abominio di una creatura, e persino al raggiungimento del vuoto e all’estrazione di unità da una singolarità. Oltre a queste tattiche passive, la maggior parte dei Campioni può anche essere schierata sul campo di battaglia, attivando potenti abilità che sicuramente cambieranno le sorti della battaglia a tuo favore.
Banking Card System:
I giocatori non dovranno preoccuparsi dell’esaurimento del mana o dell’inondazione in Parallel TCG. Invece, i giocatori possono impostare il tempo scegliendo le carte in mano da “accumulare”, fornendo loro l’energia necessaria per giocare a carte sul campo di battaglia. Questo sistema aggiunge un nuovo livello di strategia, poiché i giocatori hanno pieno controllo e scelta su quali carte mettere in banca e quali tenere nella rotazione della battaglia. Esistono anche modi per estrarre le carte precedentemente conservate e giocarle, dando ai giocatori un ulteriore senso di controllo e di azione sul loro approccio al gioco.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…