BIGBEN annuncia l’arrivo del prossimo cRPG Paranoia: Happiness is Mandatory, Friend Computer a fianco degli sviluppatori di Cyanide e Black Shamrock, mostra il prossimo CRPG oscuramente umoristico, adattato dal gioco di ruolo da tavolo creato da Dan Gelber , Greg Costikyan e Eric Goldberg, che arriverà quest’anno per PC e console.
“Se stai leggendo questo, Citizen, allora sei una persona di cui Friend Computer si fida ufficialmente. In effetti, devi essere uno dei suoi preferiti. E vuole mostrarti quanto ti preoccupa, ufficialmente nominando il tuo strumento per la risoluzione dei problemi con la liquidazione rossa! La tua missione è di scoprire i traditori di Alpha Complex e neutralizzarli. Friend Computer sicuramente ti ricompenserà per la tua fedeltà!”.
GUARDA IL TRAILER:
“Stai attento! Non fidarti di nessuno! Tieni il tuo laser a portata di mano perché Alpha Complex non è un posto del tutto sicuro, nonostante l’indiscutibile gentilezza di Friend Computer. Durante le tue missioni, sarai incaricato di combattere i terroristi, i mutanti e le società segrete. Devi ingannare e pianificare per sopravvivere perché anche i membri della tua squadra possono essere una minaccia! State attenti, siete costantemente sorvegliati e potrebbe essere necessario fermarvi senza preavviso in qualsiasi momento. Ma non preoccuparti! Se ciò accade, almeno hai a disposizione cloni per tentare la fortuna di nuovo. Non aspettarti che il nuovo clone sia completamente uguale all’originale …”
“Nonostante tutto ciò che hai appena ascoltato, ti assicuriamo che Alpha Complex è e sarà sempre un’utopia. Grazie a Friend Computer, sarai felice ogni giorno. Cos’è quello sguardo? Rilevo qualche dubbio? Sei felice, cittadino? Stai attento, il fatto di non essere d’accordo con Friend Computer equivale a tradimento e azioni del genere sono punibili con la morte …”
Il gioco verrà rilasciato su PC e console nel 2019.