Oggi inizia lo Spring Fashion Contest di Habbo: il modello vincente sarà usato per creare un accessorio della collezione estiva di Habbo con tanto di animazione in pixel e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Hai sempre sognato di disegnare un indumento esclusivo da far indossare a migliaia di utenti di Habbo in tutto il mondo? Questa è l’occasione che stavi aspettando!
Habbo sta cercando i migliori stilisti per creare un nuovo accessorio di moda per la sua collezione estiva. A partire da oggi, gli utenti di Habbo hanno una settimana per inviare la propria creazione in pixel art usando il modello scaricabile dal sito web di Habbo. Il 28 aprile, lo staff di ogni hotel annuncerà i 10 migliori stilisti che prenderanno parte a una votazione della community per selezionare il modello preferito da sottoporre a una votazione globale il 7 maggio.
Successivamente, i tre migliori modelli scelti dalla community globale di Habbo saranno giudicati dai grafici di Habbo e il vincitore finale diventerà un accessorio esclusivo e in pixel, che sarà venduto solo durante la campagna estiva su tutti i siti. Al termine della campagna estiva a giugno, l’intero ricavato della vendita sarà donato a un’organizzazione di beneficienza globale scelta dal vincitore.
La competizione di moda fa parte di una campagna durante la quale, nella scuola di moda di Habbo, sarà anche possibile divertirsi con vari giochi a tema, che spaziano da quiz sulla moda, a giochi di abiti e sfilate. Lanciato per la prima volta nel 2016, il Mese della moda è molto popolare nella community, grazie alla quantità di indumenti creati in questo periodo. Infatti, gli indumenti riscuotono sempre un grande successo tra gli utenti, di norma superiore a quello degli oggetti d’arredamento, di cui è composta la maggior parte delle campagne.
Ma ci saranno anche tantissimi altri premi da ottenere, tra cui badge speciali e in edizione limitata, BC e HC, crediti e bundle VIP. La creatività non è il tuo forte? Durante l’evento Habbo Spring Fashion, potrai comunque divertirti nella scuola di moda con quiz sulla moda e altri giochi di abiti e sfilate.
“Siamo davvero felici di annunciare l’inizio dell’Habbo Fashion Design Competition”, ha dichiarato Valtteri Karu, CEO di Sulake. “La competizione è un’occasione unica che consente alla nostra community di dare libero sfogo alla propria creatività e avere un proprio indumento esclusivo in vendita nel negozio, il cui ricavato andrà in beneficienza a un ente di propria scelta. Auguriamo a tutti buona fortuna e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensate!”
I vincitori del concorso saranno annunciati il 13 maggio e il modello vincente sarà sviluppato dai nostri grafici per essere poi lanciato nella collezione estiva di Habbo a giugno.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…