ExoCorps, lo sparatutto multiplayer alimentato da jetpack di Gingerbred, è stato lanciato oggi su Steam Early Access con uno sconto del 20% sulla settimana di lancio. Prendi il volo mentre cerchi e distruggi i tuoi avversari su un vasto terreno. Ma fai attenzione a non sforzarti troppo, poiché il surriscaldamento rivelerà la tua posizione ai tuoi nemici!
Traendo ispirazione dal gioco da titoli di giochi classici come Counter-Strike e Tribes, con un pizzico di epici duelli aerei presenti in anime come Macross, ExoCorps è un FPS nell’arena multiplayer ambientato nel prossimo futuro. Un’iniziativa internazionale sta testando nuove tecnologie militari da utilizzare in tutto il mondo e nel sistema solare. I giocatori usano potenti tute esotiche dotate di jetpack a volo pieno e sottosistemi tattici per affrontarsi a vicenda attraverso grandi paesaggi equivalenti a diversi chilometri quadrati.
Gestire il tuo potere è la chiave per padroneggiare l’esclusiva miscela ExoCorps di scontri a fuoco aerei e furtività, poiché le tue munizioni e la tua salute traggono dalla stessa piscina. Il tuo Multirifle è composto da sei cannoni in uno, ma più spari, più sei debole. E più voli, più sei rilevabile, grazie ai tuoi missili e radar a ricerca di calore. Questo può creare organicamente un gameplay al gatto e al topo, in cui i giocatori si inseguono silenziosamente a vicenda, interrotti da intensi inseguimenti e scontri a fuoco.
La profondità del gioco è ulteriormente rafforzata da abilità come la possibilità di utilizzare un Recon Pulse per vedere dove si trovano gli altri giocatori per un periodo di tempo limitato, un Jammer per nascondere la tua visibilità agli altri giocatori e razzi per intercettare i missili a ricerca di calore in arrivo. Dovrai usare tutti gli strumenti a tua disposizione mentre esegui questa delicata danza ad alta quota di distruzione aerea. Schiva i proiettili dei tuoi avversari, lancia contromisure contro i loro missili, vola per evitare di essere bombardato con armi ad area d’effetto o scendi dal cielo per rinfrescarti, evita di bloccarti, rigenerarti o ripararti dietro le montagne.
Gioca con un massimo di 10 giocatori o affronta i robot nelle modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Capture the Flag. Ognuna delle quattro mappe disponibili in Early Access offre una sfida unica, con la Base lunare, che cambia drasticamente il flusso del combattimento offrendo una gravità inferiore e nessuna copertura.
” ExoCorps ha richiesto un decennio di lavoro e siamo entusiasti di rilasciare finalmente la sua prima versione pubblica”, ha affermato Garin Mazaika, sviluppatore capo, artista e designer. “Volevamo catturare quell’esperienza di Iron Man di navigare nei cieli, gestire una vasta gamma di macchinari futuristici mentre affrontiamo altri nemici superpotenti. Pensiamo che ExoCorps soddisfi queste fantasie! ”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…