L’eccentrico simulatore roguelite di riparazione di astronavi Uncle Chop’s Rocket Shop arriverà sulle piattaforme Windows PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 5 dicembre 2024.
Ispirato alla comicità e all’estetica di Adventure Time e Rick & Morty , il frenetico gioco “aggiustatutto” Uncle Chop’s Rocket Shop sfida i giocatori ad accettare il caos nei panni di Wilbur, un meccanico con la testa di volpe e un gilet, mentre ripara navi per una serie di eccentrici clienti.
Le meccaniche ultra-tattili, unite a un formato roguelite, creano un’esperienza di gioco unica e stravagante in cui i giocatori devono armeggiare freneticamente, tagliare, allentare, stringere, afferrare e far cadere per completare i lavori entro ogni limite di tempo giornaliero. Per coloro che trovano la pressione del tempo troppo intensa, c’è anche una modalità Focused Fixing, che offre una sfida alternativa in un ambiente non cronometrato.
Sarà disponibile anche un’edizione deluxe contenente il gioco base, la colonna sonora originale digitale, un artbook digitale e una skin di Wilbur ubriaco.
I giocatori di PC Windows possono rinfrescare le proprie competenze prima del lancio, grazie alla demo gratuita di Steam disponibile per il download e la riproduzione fin da ora.
INFORMAZIONI SUL GIOCO:Titolo: Uncle Chop’s Rocket Shop
Piattaforme: PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC Windows
Prezzo: € 19,50
Genere: Roguelite / Spaceship Repair Sim
Uscita: 5 dicembre 2024
Editore: Kasedo Games
Sviluppatore: Beard Envy
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…