Un airone ha attirato l’attenzione di diversi passanti, grazie al suo comportamento fuori dalla norma: cosa è successo.
Gli animali, molto spesso, si rendono protagonisti di scenette molto divertenti che, inevitabilmente, attirano l’attenzione delle persone che hanno la fortuna di assistervi, proprio come è accaduto nel caso di un airone che ha dato decisamente spettacolo di sé, tanto da diventare virale in rete. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha fatto l’animale in questione e perché ha fatto tanto sorridere i passanti che transitavano sul posto in quel preciso istante.
Animali buffi e divertenti
In molte occasioni, gli animali si rendono protagonisti di gag molto divertenti, che strappano un sorriso a chi vi assiste, ma anche agli utenti della rete che, grazie ai video caricati sulle più popolari piattaforme di videosharing, riescono a vedere cose che, diversamente, non avrebbero mai potuto scoprire.
Gatti, cani, scimmie e uccellini sono gli animali che maggiormente attirano l’attenzione degli internauti, i quali, di conseguenza, condividono sui propri profilli social filmati insoliti e particolari, che hanno come protagonisti tali animali.
C’è, però, da dire che questi non sono gli unici animali che ci fanno ridere e sorridere, come nel caso dell’airone, di cui vi parliamo tra qualche riga, il quale, con molta tranquillità, si è reso protagonista di una scenetta forse senza precedenti e alquanto insolita, considerando i due animali protagonisti.
L’airone attira l’attenzione dei passanti: cosa ha fatto
Come vi anticipavamo, il protagonista di una scena alquanto esilarante è un airone, un animale che, di solito, non è presente nei video più virali della rete, rispetto a cani e gatti, ma che, in questa occasione, ha fatto eccezione.
I passanti, infatti, si sono resi conto che tale airone si muoveva leggiadramente in acqua, ma in piedi: a quel punto, i presenti – che hanno potuto assistere al fatto – si sono chiesti come potesse spostarsi in tale posizione, non adagiandosi in acqua.
Il trucco è, presto, svelato: infatti, l’airone, con molta nonchalance, si faceva trasportare, tranquillamente, da una parte all’altra del fiume, da un coccodrillo che lo “ospitava“, senza alcun problema, sul proprio dorso, senza fare storie e senza cercare di ucciderlo con le sue grosse fauci.
Così, allegramente, il tranquillo animale non ha fatto alcuna fatica a spostarsi da un punto all’altro, in quanto ha ottenuto un “passaggio” dal temibile animale, il quale, d’altronde, non ha opposto resistenza e non si è mostrato particolarmente aggressivo nei confronti dell’airone.
A quel punto, dunque, come potete facilmente immaginare, il video è stato subito caricato in rete e, in un giro di pochi istanti, è diventato virale, ottenendo tanti like e visualizzazioni.