Path to Nowhere è disponibile per dispositivi mobile

Oggi, AISNO Games ha il piacere di annunciare il lancio globale del suo famoso gioco di strategia in tempo reale di difesa della torre ibrido Path to Nowhere . Ambientato in un mondo in cui i criminali devono diventare eroi per salvare il mondo, Path to Nowhere presenta personaggi accattivanti e una trama avvincente ambientata sullo sfondo di un mondo post-apocalittico assediato da una mostruosa peste. Con oltre due milioni di pre-registrazioni Open Beta e il gioco che è diventato rapidamente uno dei giochi per dispositivi mobili free-to-play con il maggior incasso in Cina, l’Open Beta globale di Path to Nowhere è pronta a introdurre la stagione del peccato per i giocatori mobili al di fuori di Asia per la prima volta.

Path to Nowhere è un gioco di difesa della torre e di strategia in tempo reale che presenta design dei personaggi sorprendenti e un atteggiamento abbastanza grintoso da far passare gli occhi. I giocatori assumono il ruolo del capo del Minos Bureau of Crisis Control (MBCC), che deve arruolare una squadra di criminali con poteri soprannaturali conosciuti come Sinners. Al comando dei Peccatori, i giocatori combattono per le forze del bene contro le minacce cosmiche e ultraterrene. Mentre mettono alla prova la loro abilità pratica completando livelli impegnativi, i giocatori scopriranno i misteri di un mondo morente e approfondiranno i loro rapporti con la loro squadra di cattivi e ragazze. Gli stessi Peccatori hanno ciascuno una personalità unica e, man mano che crescono in potere, aumenta anche la loro possibilità di redenzione.

Il combattimento richiede che i giocatori utilizzino strategicamente le abilità sovrumane dei loro peccatori per sfondare le difese nemiche, con mostri d’élite che necessitano della distruzione dei loro Corruptor Core per diventare suscettibili agli attacchi finali. Associando il movimento in stile RTS con gli elementi tattici noti al genere di difesa della torre, i giocatori possono spostare strategicamente i peccatori in battaglia in base al percorso di attacco dei mostri e al terreno di un livello. La varietà tra i poteri dei Peccatori aggiunge un ulteriore livello di stratagemma ai già densi sistemi tattici di Path to Nowhere . Guarda il trailer di lancio della beta aperta di Path to Nowhere :

Gestione cookie