Path to Nowhere, primo evento globale in arrivo

Path to Nowhere , un nuovo entusiasmante gioco tattico per cellulare basato sulla difesa della torre di AISNO Games, sta per dare il via al suo primo evento globale, dopo che il titolo ha già goduto di oltre un milione di download! L’evento inizia il 10 novembre (05:00 UTC-7 per il Nord America e 3:00 UTC-7 per Europa e Asia) e durerà fino al 24 novembre 2022 e includerà speciali ricompense per l’accesso, missioni evento e altro ancora.

Esplora i margini della società e raggiungi i deserti soffocanti per combattere i banditi che hanno interrotto importanti rotte di rifornimento. Oltre alle missioni evento a tempo limitato, Path to Nowhere introduce due nuovi Peccatori nell’elenco dei personaggi disponibili da sbloccare per la tua squadra di cattivi superpoteri (riformati):

L’affascinante Arcane S Rank Stargazer (VA: Liz Mutaorey[EN]; Ruriko Noguchi[JP]) può essere ottenuto tramite uno stendardo di aumento della velocità a tempo limitato, con l’avventuroso Endura A Rank Kawa-kawa (VA: an Amerman[EN] ]; Shota Hayama[JP]) distribuito ai giocatori completamente gratuitamente tramite il completamento dell’evento.

Sarà un evento da non perdere! C’è molto da divertirsi, oltre ai premi di eventi speciali che i giocatori possono ottenere per mostrare i propri progressi. Ciò include una cornice speciale per l’avatar e Hypercubi da spendere in resistenza o su qualsiasi banner di loro scelta. Il nuovo abbigliamento sarà inoltre disponibile per l’acquisto presso l’Ufficio Rifornimenti per un periodo di tempo limitato.

Path to Nowhere è un gioco di difesa della torre e di strategia in tempo reale che presenta design dei personaggi sorprendenti e un atteggiamento abbastanza grintoso da far passare gli occhi. I giocatori assumono il ruolo del capo del Minos Bureau of Crisis Control (MBCC), che deve arruolare una squadra di criminali con poteri soprannaturali conosciuti come Sinners. Al comando dei Peccatori, i giocatori combattono per le forze del bene contro le minacce cosmiche e ultraterrene. Associando il movimento in stile RTS con gli elementi tattici noti al genere di difesa della torre, i giocatori possono spostare strategicamente i peccatori in battaglia in base al percorso di attacco dei mostri e al terreno di un livello. La varietà tra i poteri dei Peccatori aggiunge un ulteriore livello di stratagemma ai già densi sistemi tattici di Path to Nowhere che lo rende del tutto unico. 

Path to Nowhere è uscito in Cina lo scorso agosto ed è diventato rapidamente uno dei giochi per dispositivi mobili free-to-play con il maggior incasso in Cina. Prima del lancio globale della Open Beta, ha accumulato oltre due milioni di pre-registrazioni. Path to Nowhere è ora disponibile come download gratuito per dispositivi Android e iOS

Gestione cookie