Pathfinder%3A+Kingmaker%2C+ecco+%26%238220%3BThe+Wildcards%26%238221%3B.+Una+nuova+razza%2C+una+nuova+classe+e+un+nuovo+companion
geekitit
/pathfinder-kingmaker-ecco-the-wildcards-una-nuova-razza-una-nuova-classe-e-un-nuovo-companion/amp/
Categories: Tempo Libero

Pathfinder: Kingmaker, ecco “The Wildcards”. Una nuova razza, una nuova classe e un nuovo companion

Arriva il nuovo DLC “The Wildcards” per Pathfinder: Kingmaker, una nuova razza, una nuova classe e un nuovo companion. Owlcat Games e Deep Silver hanno infatti oggi pubblicato il primo DLC, “The Wildcards”, del cRPG acclamato dalla critica Pathfinder: Kingmaker.

Gli intrepidi avventurieri delle Stolen Lands potranno scoprire una nuova razza giocabile, i Tiefling, una nuova classe Kineticists giocabile e accogliere un nuovo companion, Tiefling Kineticist, nel party. Il companion avrà una storyline ricca e coinvolgente.

“I nostri fan ci hanno aiutato a selezionare la razza e la classe e speriamo che apprezzino questo primo DLC, tanto quanto noi!” ha dichiarato Oleg Shpilchevsky, Head presso Of Owlcat Games.

“Il sangue dei demoni scorre nelle loro vene, sussurrando verità crudeli e idee malvagie.” “Chi sono? I Tieflings, gli emarginati del mondo civilizzato.”
Scopri gli oscuri ed enigmatici Tieflings OGGI!

Ulteriori informazioni:

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

Ale Yuna B.

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

12 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

17 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago