Owlcat Games e Prime Matter hanno oggi aperto i pre-order digitali per il gioco pluripremiato e acclamato dalla critica, Pathfinder: Wrath of the Righteous. I giocatori PlayStation e Xbox possono ora effettuare un preordine digitale, prima dell’arrivo dell’epico gioco di ruolo su console il 29 settembre 2022. I possessori di PlayStation Plus otterranno uno sconto aggiuntivo del 10%.
L’edizione fisica di Pathfinder: Wrath of the Righteousè stata oggi svelata. Questo oggetto da collezione includerà 4 DLC gratuiti, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato che introduce l’universo ai nuovi arrivati e include artwork esclusivi. I pre-order fisici inizieranno a breve presso retailer selezionati.
Pathfinder: Wrath of the Righteous sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità); su Nintendo Switch tramite Cloud.
La Enhanced Edition di Pathfinder: Wrath of the Righteous diventerà la versione standard per console, con miglioramenti della qualità della vita, una modalità foto, insieme a contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici e altre funzionalità e modifiche. Tutti i possessori della versione PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito all’Enhanced Edition il 29 settembre.
Guarda il trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous qui:
The Treasure of the Midnight Isles DLC
Oltre all’atteso annuncio per console, Owlcat Games ha anche confermato che The Treasure of the Midnight Isles— il terzo DLC premium di Pathfinder: Wrath of the Righteous—sarà disponibile il 30 agosto 2022.