Paul McCartney ha finalmente sposato Nancy Shevell , l’ereditiera di un uomo d’affari miliardario americano, in una cerimonia intima a Londra, a cui hanno partecipato solo una trentina di ospiti. Il matrimonio, si è svolto nella città di Londra, è il terzo per Paul McCartney, dopo la sua relazione con Linda Eastman nel 1969 e la Mills che sposò nel 2002.
Terzo tentativo di Paul McCartney
Il suo primo matrimonio finito in tragedia, dopo la morte di Linda per cancro 1998. Il suo secondo tentativo non è andato bene, un divorzio noto e costoso di soli tre anni fa mise fine al suo rapporto con Mills.Molti ipotizzavano il matrimonio di Paul McCartney e Nancy Shevell, finalmente, dopo quattro anni di relazione, la coppia ha svolto il loro matrimonio con una celebrazione civile, cui hanno partecipato solo i parenti delle parti contraenti, come l’ex socio Paul Ringo Starr.Anche se molti hanno aspettato la star all’uscita per salutare gli sposi.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…