Il Dipartimento della Difesa e del Dipartimento di Stato stanno permettendo un maggiore uso di Facebook e Twitter, ma sempre con cautela visto che potrebbe essere un pericolo.La settimana scorsa, il Dipartimento di Stato ha pubblicato un manuale dicendo apertamente che l’uso personale di Facebook e Twitter è consentita sui computer di lavoro.
Non divulgare le informazioni ; mantenere una distinzione tra un dipendente e personale, e “fare attenzione ai potenziali utenti, queste le parole per assicurare l’integrità dei dati e delle informazioni.
Anna Colombo, una delle spie russe che sono stati recentemente scoperte, ha aperto account su Facebook e un sito russo chiamato Odnoklassniki.
Alec Ross, uno dei consulenti speciali del Segretario di Stato Hillary Clinton,è utente attivo di Twitter, con circa 288.000 seguaci. Il dipartimento inoltre ha creato su YouTube, Flickr, Facebook e gli account e distribuisce i podcast su iTunes.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…