Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno annunciato oggi che i giocatori possono prepararsi a trascorrere le vacanze con una serie di contenuti speciali limitati al mese di dicembre per LEGO Brawls.
L’aggiornamento gratuito, chiamato “Jingle Brawls”, è disponibile per tutti i possessori di LEGO Brawls e include 22 Minifigure LEGO a tema festivo, il livello Winter Wonderland che include una nuova modalità di gioco e altri contenuti natalizi disponibili dall’1 al 31 dicembre.
I giocatori alla ricerca dello spirito natalizio possono dare un’occhiata ai contenuti in arrivo nel nuovo trailer:
LEGO Brawls è un action brawler a squadre, adatto alla famiglia e basato sui mattoncini. Non solo, il gioco supporta il cross-platform (cross-play) e ha diverse modalità che possono essere apprezzate da giocatori di tutte le età, livelli di abilità e preferenze di gioco.
I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche, adatte alla propria personalità, strategia e stile di gioco con più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione.
Il gioco include livelli da iconici temi LEGO, da quelli classici come Space e Castle ai preferiti dai fan come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…