In PERISH, Crea un percorso intriso di oro negli inferi fino a Elysium e sconfiggi gli abitanti dei regni dell’inferno con il freddo acciaio. Sputa dardi d’oro fusi dai barili rotanti dei tuoi pezzi ultraterreni di artiglieria portatile. Raccogli il Danake dorato e soddisfa le richieste dei Sacerdoti del Purgatorio per ottenere la tua redenzione!
Tutto questo è accompagnato da una colonna sonora Death-Metal appropriatamente brutale scritta esplicitamente per questo gioco dagli stessi sviluppatori!
PERISH è un infernale sparatutto cooperativo in prima persona a quattro giocatori con infinite battaglie per ascendere ai cieli. Affronta il destino eterno e uccidi orde di creature demoniache sulle sabbie nere del Purgatorio e vendi i loro cadaveri macchiati d’oro a preti irritati in cambio di armi da fuoco e da mischia sempre più potenti. Supera i boss abominevoli e usa il bottino di guerra per ottenere l’ingresso a Elysium, un luogo riservato ai mortali legati agli dei e agli eroi. L’oro e la morte stanno aspettando.
Le creature revenant alle porte dell’inferno sono consumate dalla stessa brama di oro che motiva il tuo stesso desiderio. Soccombi a queste anime oscure e perdi tutta la tua preziosa ricchezza. Ricominciare! La morte è Sisifo!
Raduna fino a tre amici e raccogli insieme le maree di orde infernali. Distribuisci equipaggiamento e gadget specifici per la cooperativa per sostenersi, difendersi e rianimarsi a vicenda nel pericoloso percorso verso l’eterno oblio.
Caratteristiche
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…