Lo sviluppatore SpaceRocket Games e l’editore Toplitz Productions annunciano che Permafrost , il loro entusiasmante gioco di sopravvivenza ambientato in un paesaggio urbano ghiacciato open-world, sarà disponibile per essere giocato allo Steam Next Fest di ottobre.
Immergiti in un mondo in cui la sopravvivenza non è solo una scelta, ma una necessità. Dal 14 al 21 ottobre potrai avere la tua prima opportunità pratica di sfidare le gelide temperature artiche di Permafrost causate da un evento che ha cambiato il mondo e che ha portato alla quasi estinzione della razza umana.
Esplorazione, intraprendenza e la pura volontà di sopravvivere vedranno i giocatori costruire intricati rifugi da rottami, coltivare raccolti per scongiurare la fame e sfruttare il potere della tecnologia per respingere minacce sia umane che ambientali.
In Permafrost la temperatura sotto zero avrà un effetto sulle capacità dei personaggi mentre si arrangiano in condizioni difficili, cacciano prede sfuggenti e riutilizzano macchinari recuperati per creare gli strumenti necessari per la sopravvivenza. La demo offre agli appassionati dei giochi di sopravvivenza un’opportunità unica di sperimentare un’ambientazione post-apocalittica moderna, che combina una complessa gestione delle risorse con profonde meccaniche di sopravvivenza.