PES 2015, domani disponibile download del pacchetto dati 2

PES 2015 è in arrivo il nuovo pacchetto di aggiornamento dati delle squadre, giocatori e stadi: il Data Pack 2 sarà lanciato domani in download per le console di gioco Xbox One, PS4, PC, PS3 e Xbox 360, lo ha annunciato la stessa produttrice software house Konami. Il download sarà gratuito per tutti.

[gard]

In cosa consiste il nuovo data pack 2 per PES 2015. L’aggiornamento gratuito sarà caratterizzato da quattro nuovi team, 73 volti nuovi di giocatori e da quattro nuovi stadi, e inoltre l’aggiunta di una serie di anticipazioni all’elemento myClub.

Grazie alle licenze UEFA Champions League e UEFA Europa League, i giocatori saranno in grado di accedere a ricreazioni ufficiali di FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor. Tutte e quattro le squadre avranno a disposizione kit, team e registri di iconografia.

Alcuni dei 73 volti nuovi di giocatori includono José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi, Gerard Deulofeu, Luke Shaw, Iker Muniain e Rúben Neves. Tutti i nuovi volti sono classificati all’interno delle stelle più affermate ed emergenti del mondo.

Un nuovo elemento all’interno myClub consente agli utenti di costruire una squadra di fuoriclasse che utilizzano un sistema a punti che premia il giocatore per le tappe che raggiungono o tramite il buon gioco. Eventi e concorsi sono stati aggiunti myClub, dando agli utenti nuovi modi per accumulare punti per la loro squadra.

Un secondo aggiornamento anche ricreare quattro nuovi stadi, con Estádio do Morumbi, Saitama Stadium, El Monumental e Estádio Mineirão riprodotto – quest’ultimo esclusivo per PS4 e Xbox One. Altre aggiunte includono dieci nuovi stili di scarpette da calcio, come adidas Pro Ligue 1 e le CoNEXT 15.

[gard]

Avrete anche gli aggiornamenti del kit ei miglioramenti per River Plate, Estudiantes de La Plata e la nazionale tedesca.

Fonte: Konami

pes 2015 pacchetto 2 per aggiornamento squadre giocatori e stadi

Gestione cookie