Conferme da Konami per l’elenco completo delle caratteristiche dei club e delle licenze nazionali in PES 2015: rivelata anche l’inclusione di tutte le squadre della massima serie brasiliana, oltre a una serie di squadre di secondo livello. In uscita dopodomani per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360, PC Windows.
Come in precedenza, anche PES 2015 presenta nuovamente le modalità di gioco per competizioni ufficiali, come la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, con in più la sudamericana Copa Libertadores e nuovo torneo di Copa Sudamericana (sembra esserci in previsione anche l’Asia Champions League).
Finalmente Pro Evolution Soccer, con PES 2015, si espande anche a squadre partecipanti ai tornei di seconda divisione o di secondo livello: Il gioco offre anche una serie di squadre di secondo livello per la prima volta, tra esse spiccano la Liga Adelante e le Ligue 2, con ampliate anche le seconde divisioni inglese e italiana, con giocatori reali ma senza licenza.
Tutte le nuove squadre di secondo livello che sono state implementate in PES 2015 (uscita tra meno di due giorni per PS4, XOne, PS3 e X360) il gioco si arricchisce ulteriormente: queste infatti si aggiungono alla completa Eredivisie olandese, alla francese Ligue 1, alla Liga spagnola e alla Serie A. I giocatori avranno inoltre accesso alle principali squadre di club europei, tra cui il Bayern Monaco, FC Porto, Benfica, Sporting Lisbona SP, Anderlecht, Manchester United, Zenit St Petersberg, CSKA Mosca e Galatasaray.
Da sottolineare inoltre che la Konami ha anche ottenuto i diritti di utilizzo della completa Primera Division argentina e di 21 squadre di club brasiliani con i kit ufficiali.
In previsione per il prossimo mese, il lancio di un aggiornamento di gioco aggiuntivo che promette di rendere ancora più reali i nomi dei giocatori e degli stadi, il tutto aggiornato per i sistemi di generazione attuale.
PES 2015 sarà lanciato questo Giovedì, 13 novembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.
Fonte: Konami