PES 2015, in uscita il 13, conferme per campionati di seconda divisione e competizioni

Conferme da Konami per l’elenco completo delle caratteristiche dei club e delle licenze nazionali in PES 2015: rivelata anche l’inclusione di tutte le squadre della massima serie brasiliana, oltre a una serie di squadre di secondo livello. In uscita dopodomani per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360, PC Windows.

[gard]

Come in precedenza, anche PES 2015 presenta nuovamente le modalità di gioco per competizioni ufficiali, come la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, con in più la sudamericana Copa Libertadores e nuovo torneo di Copa Sudamericana (sembra esserci in previsione anche l’Asia Champions League).

Finalmente Pro Evolution Soccer, con PES 2015, si espande anche a squadre partecipanti ai tornei di seconda divisione o di secondo livello: Il gioco offre anche una serie di squadre di secondo livello per la prima volta, tra esse spiccano la Liga Adelante e le Ligue 2, con ampliate anche le seconde divisioni inglese e italiana, con giocatori reali ma senza licenza.

Tutte le nuove squadre di secondo livello che sono state implementate in PES 2015 (uscita tra meno di due giorni per PS4, XOne, PS3 e X360) il gioco si arricchisce ulteriormente: queste infatti si aggiungono alla completa Eredivisie olandese, alla francese Ligue 1, alla Liga spagnola e alla Serie A. I giocatori avranno inoltre accesso alle principali squadre di club europei, tra cui il Bayern Monaco, FC Porto, Benfica, Sporting Lisbona SP, Anderlecht, Manchester United, Zenit St Petersberg, CSKA Mosca e Galatasaray.

pes 2015 uscita per ps4 xbox one xbox 360 ps3 squadre e campionati di seconda divisione

Da sottolineare inoltre che la Konami ha anche ottenuto i diritti di utilizzo della completa Primera Division argentina e di 21 squadre di club brasiliani con i kit ufficiali.

[gard]

In previsione per il prossimo mese, il lancio di un aggiornamento di gioco aggiuntivo che promette di rendere ancora più reali i nomi dei giocatori e degli stadi, il tutto aggiornato per i sistemi di generazione attuale.

PES 2015 sarà lanciato questo Giovedì, 13 novembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Fonte: Konami

Gestione cookie