PES 2015, La Konami annuncia differenze e novità per il noto gioco in uscita per Play Station 4 e Xbox One (anche su Play Station 3, Xbox 360 e PC di ultima generazione), ma punta all’alta velocità, anzi altissima, con 60fps su entrambe le piattaforme e console di gioco. Dalla Konami infatti trapela sicurezza sulla velocità di gioco del prossimo Pro Evolution Soccer 2015, in uscita il 13 novembre, anche se su PS4 girerà a 1080p mentre su XOne girerà a 720p.
Anche se la stessa Konami ha rimosso le specifiche dal suo sito, promuovendo la ormai classica ‘stay tuned’ o “rimanere sintonizzati” per ulteriori informazioni, ai propri fan, le notizie circa il nuovo PES 2015 in uscita a novembre per piattaforme next-gen e anche le altre, dovrebbe avere differenti risoluzioni grafiche.
Infatti, in merito a quello che si è letto nella relazione originale del sito ufficiale di Konami, PES 2015 verrà eseguito a 1080p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One: Ma su entrambe le piattaforme verrà eseguito a 60fps.
Altre differenze tra Play Station 4 e Xbox One, come sempre in auge le particolarità e le fazioni: per quanto riguarda la giocabilità e il multiplayer, la versione Xbox One includerà il supporto per un massimo di 8 giocatori, mentre su PS4 il limite è fissato a 4 giocatori.
Queste specifiche, che avvicinano e allo stesso tempo allontanano i possessori delle due console di nuova generazione per le modalità di gioco e per le valutazioni che ne deriveranno, sono state rivelate sul sito giapponese del gioco, insieme con la conferma che la versione PS3 potrebbe anche funzionare a 720p / 60fps. Si presume che la versione Xbox 360 possa essere eseguita in modo simile, anche se la console non è elencata sul sito web.
Le specifiche corrispondono a quelle di Metal Gear Solid 5: Graund Zeroes uscito all’inizio dell’anno, che funziona anche su di Konami FOX Engine. In confronto, la FIFA 15 funziona a 1080p / 60fps sia su PS4 e Xbox One.
Una demo giocabile di PES 2015 è stata rilasciata la scorsa settimana per Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4 la settimana scorsa.
Fonte: Konami
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…