Il nuovissimo e pronto per l’uscita PES 2015 ha sempre tantissimi fan: è stato pubblicato un nuovo videogame play del nuovo gioco Konami, che rivela parecchie caratteristiche del gioco su Play Station 4.
PES 2015: Il video mostra una sfida di 15 minuti tra Manchester United e Chelsea, da non perdere, anche perché manca meno di un mese, e anche su Xbox One, Play Staion 3, Xbox 360 e PC Windows potrete godere del vostro gioco di calcio preferito.
Come è facile evincere dallo stesso media pubblicato, sarà possibile godersi una sfida davvero entusiasmante del calcio inglese: la Premier League ha sempre un fascino particolare per tutti gli amanti di calcio in generale, non solo britannici, infatti, il match che viene proposto nel video è proprio tra due colossi del massimo campionato d’Inghilterra.
Da non dimenticare che PES 2015 uscirà in versione full e ufficiale il 13 di novembre, il gioco sarà disponibile in 2 versioni (o tre?) ossia quella maggiormente avanzata per le console di nuova generazione come la Play Station 4 e la Xbox One, mentre una versione ‘alleggerita’ per i possessori delle console PS3 e X360. Dicevamo, forse, 3 versioni di PES 2015, perché la versione per PC Windows dovrebbe attestarsi proprio a metà tra le due precedentemente menzionate.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…