Il nuovissimo e pronto per l’uscita PES 2015 ha sempre tantissimi fan: è stato pubblicato un nuovo videogame play del nuovo gioco Konami, che rivela parecchie caratteristiche del gioco su Play Station 4.
PES 2015: Il video mostra una sfida di 15 minuti tra Manchester United e Chelsea, da non perdere, anche perché manca meno di un mese, e anche su Xbox One, Play Staion 3, Xbox 360 e PC Windows potrete godere del vostro gioco di calcio preferito.
Come è facile evincere dallo stesso media pubblicato, sarà possibile godersi una sfida davvero entusiasmante del calcio inglese: la Premier League ha sempre un fascino particolare per tutti gli amanti di calcio in generale, non solo britannici, infatti, il match che viene proposto nel video è proprio tra due colossi del massimo campionato d’Inghilterra.
Da non dimenticare che PES 2015 uscirà in versione full e ufficiale il 13 di novembre, il gioco sarà disponibile in 2 versioni (o tre?) ossia quella maggiormente avanzata per le console di nuova generazione come la Play Station 4 e la Xbox One, mentre una versione ‘alleggerita’ per i possessori delle console PS3 e X360. Dicevamo, forse, 3 versioni di PES 2015, perché la versione per PC Windows dovrebbe attestarsi proprio a metà tra le due precedentemente menzionate.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…