Il primo aprile non può mancare il pesce d’aprile, la certezza di questa pratica non è mai stata scoperta ma comunque per milioni di persone resta un giorno divertente per fare qualche simpatico scherzo ad amici e parenti o la propria ragazza. Lasciando spazio a questa pratica che non si capisce da dove provenga, per la giornata di domani occhio ai numerosi scherzi proposti dalla rete.
Nel corso degli anni abbiamo assistito a grandi scherzi anche sul web per il pesce d’aprile,alcuni dei più riusciti nella storia sono :
Nel 1965 la TV pubblica inglese BBC fece un reportage su una presunta nuovissima tecnologia che permette di trasmettere odori con le onde dell’aria. Potete immaginare le chiamate di tutti gli spettatori per provare questa nuova tecnologia.
Sempre la BBC fece nel 1957 un reportage riguardante la raccolta degli spaghetti in Svizzera.
Nel corso degli anni non sono mancati scherzi divertenti e sicuramente nella giornata di domani assisteremo a qualche altro stratagemma divertente. Se avete uno scherzo inviatelo tramite l’apposito modulo per i contatti, i piu’ divertenti saranno pubblicati.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…