Games Revolted ha annunciato che il gioco di carte di strategia Phageborn viene lanciato oggi su Steam Early Access. Con caratteristiche uniche create appositamente per i fanatici dei giochi di carte online, come un sistema a doppia risorsa, un campo di battaglia a doppia corsia e una modalità multiplayer 2v2, Phageborn sfida i giocatori a creare strategie di alto livello per regnare supreme.
Inizia a giocare a Phageborn oggi in Early Access con uno sconto del 10% sul prezzo standard, e inoltre, chi si unisce al campo di battaglia Issilith oggi avrà la possibilità di vincere € 10.000 nel Phageborn Early Access torneo.
“La nostra beta pubblica gratuita è stata lanciata una settimana fa e grazie all’aiuto della nostra comunità siamo stati in grado di identificare i principali bug e implementare le correzioni necessarie per l’avvio in Early Access una settimana prima del previsto”, ha dichiarato Danijel Matić di Games Revolted. “Con così tanti giochi che sono stati ritardati già quest’anno, abbiamo pensato che sarebbe stato un bel modo per ringraziare e premiare i fan che sono stati con noi dall’inizio di questo viaggio da sogno. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare il gioco che speriamo possa essere il punto di partenza per gli appassionati di giochi di carte strategici di base. ”
L’Early Access è solo il primo passo nell’avventura che è Phageborn , dato che Games Revolted cerca di raccogliere il feedback della community su creare il miglior gioco di carte di strategia online del nuovo decennio.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…