Il saccheggio del tempio multiplayer asincrono Phantom Abyss viene invaso da spiriti predoni nel suo ultimo aggiornamento, disponibile ora su Steam . L’aggiornamento Invasion alza la posta con nuovi nemici, nuove reliquie, più fantasmi e ancora più trappole! Per inaugurare questo nuovo inquietante contenuto, Phantom Abyss è l’Offerta del weekend di Steam dal 23 al 27 settembre con il 25% di sconto.
I templi sono ora un unico percorso verso l’Inferno per tutti coloro che entrano, confinando ogni anima perduta a iniziare a fianco del giocatore dal momento in cui entra. Le stanze delle reliquie nelle rovine e nelle caverne ora contengono più reliquie, ma i giocatori potrebbero trovarsi di fronte a nient’altro che un sacco di sabbia se i saccheggiatori più fortunati li sconfiggeranno. Tuttavia, l’Inferno ora contiene la chiave per liberare i fantasmi e sigillare un tempio per sempre.
Nuovi ostacoli includono lame rotanti verticali, nuove velocità e modelli di tronchi rotanti, nuove sezioni scorrevoli e nuovissimi frantoi potenti, ma non è tutto: le bombe a ricerca inseguiranno i giocatori ed esploderanno all’impatto, mentre i subdoli difensori si sforzeranno contro le loro catene per scagliarsi contro chiunque sia abbastanza goffo da avvicinarsi troppo. Bombe galleggianti e mine dardo completano le aggiunte esplosive alle tempie, assicurando che ogni corsa sia più pericolosa che mai!
Phantom Abyss continuerà ad espandersi durante l’accesso anticipato, con nuove camere, trappole, fruste e funzionalità di gioco aggiuntive aggiunte nel tempo.