Goditi un nuovissimo approfondimento sul gameplay per il prossimo gioco di ruolo spaziale fantascientifico di Blowfish Studios, PHANTOM GALAXIES. Epiche battaglie mecha, profonda personalizzazione del personaggio ed emozionanti battaglie tra le stelle sono tutti in mostra prima del lancio dell’accesso anticipato free-to-play il 2 novembre tramite Steam ed Epic Games Store.
I futuri piloti possono aspettarsi una vasta gamma di funzionalità di gioco, tra cui il sistema di taglie, le meccaniche di combattimento terrestre e aereo, la personalizzazione di Starfighter e loadout, vari tipi di nemici e molto altro ancora!
In PHANTOM GALAXIES™, i giocatori possono creare personaggi unici, costruire e personalizzare i loro caccia stellari trasformabili per adattarli al loro stile di gioco e impegnarsi in combattimenti ad alta intensità nello spazio. A terra, i giocatori proteggeranno le colonie umane da feroci orde di pirati, respingeranno misteriose civiltà aliene e si assicureranno posizioni strategiche per difendere il territorio dell’umanità. I giocatori possono combattere da soli o fare squadra con altri piloti online. La libertà del giocatore è fondamentale, con una varietà di tipi di mecha tra cui scegliere, specializzandosi nel combattimento ravvicinato, medio o lungo raggio e nella completa libertà di personalizzazione per concentrarsi su attacco, difesa o entrambi.
CARATTERISTICHE
PHANTOM GALAXIES verrà lanciato su PC tramite Steam, Epic Games Store e il sito ufficiale del gioco il 2 novembre 2023.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…