PHOENIX POINT: BEHEMOTH EDITION è disponibile per console PlayStatiopn 4 e per Xbox One. Il gioco tattico a turni – dal creatore di X-COM – debutta su console con quattro espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4 Corrupted Horizons
Snapshot Games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition, l’attesissimo debutto su console del famoso gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop.
Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile da oggi su PlayStation®4 e Xbox One e include il gioco completo, più quattro importanti espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4: Corrupted Horizons.
Guarda il trailer di lancio:
Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell’umanità. Solo il Phoenix Project, un’organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo. Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l’umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare.
Phoenix Point: Behemoth Edition è stato progettato per la migliore fruibilità possibile su console, con un’interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo sui controller. Il gioco gira a 1080|30 FPS su PlayStation®4 e Xbox One, ma i giocatori su PlayStation®5 e Xbox Series X possono provarlo a 4K|60 FPS, con un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione del gioco in arrivo dopo il lancio .
Phoenix Point: Behemoth Edition caratteristiche chiave:
DLC 4: “Corrupted Horizons”
Il DLC 4, ora disponibile, introduce il nuovo mortale nemico Acheron ed il Corruption effect, che abbassa la voglia di combattere dei tuoi soldati. Ma una nuova unità alleata può aiutare a contrastare questa minaccia: il Mutoid, un ibrido umano-Pandoran immune alla Corruzione. Le abilità dei Mutoid possono essere acquisite da qualsiasi classe conosciuta dal giocatore, permettendo loro di combinare i poteri in modi nuovi ed entusiasmanti. Ma i Mutoid costano ai mutageni la produzione e l’evoluzione con nuove abilità, inclusa la possibilità di guarire quando vengono feriti, il che conferisce loro un vantaggio tattico ma li rende anche un obiettivo primario.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…