PHOENIX+POINT%3A+BEHEMOTH+EDITION+%C3%A8+arrivato+su+PS4+e+XB1
geekitit
/phoenix-point-behemoth-edition-e-arrivato-su-ps4-e-xb1/amp/
Tempo Libero

PHOENIX POINT: BEHEMOTH EDITION è arrivato su PS4 e XB1

PHOENIX POINT: BEHEMOTH EDITION è disponibile per console PlayStatiopn 4 e per Xbox One. Il gioco tattico a turni – dal creatore di X-COM – debutta su console con quattro espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4 Corrupted Horizons

Snapshot Games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition, l’attesissimo debutto su console del famoso gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop.

Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile da oggi su PlayStation®4 e Xbox One e include il gioco completo, più quattro importanti espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4: Corrupted Horizons.

Guarda il trailer di lancio:

Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell’umanità. Solo il Phoenix Project, un’organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo. Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l’umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare.

Phoenix Point: Behemoth Edition è stato progettato per la migliore fruibilità possibile su console, con un’interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo sui controller. Il gioco gira a 1080|30 FPS su PlayStation®4 e Xbox One, ma i giocatori su PlayStation®5 e Xbox Series X possono provarlo a 4K|60 FPS, con un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione del gioco in arrivo dopo il lancio .

Phoenix Point: Behemoth Edition caratteristiche chiave:

  • L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali (“Blood and Titanium”, “Legacy of the Ancients”, “Festering Skies” e “Corrupted Horizons”) con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
  • Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console.
  • Intense battaglie a turni: schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni. Prendi il controllo diretto dei tuoi soldati in combattimento con un esclusivo sistema di mira libera: punta ai punti deboli del nemico, alle armi e altro per un impatto di massa.
  • Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un’esecuzione precise.
  • La rinascita del Geoscape: assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
  • Sviluppo del soldato profondo ed esteso: personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti.
  • Scopri i segreti della minaccia: sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l’esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
  • Gestisci relazioni diplomatiche: Decidi come affrontare le diverse fazioni che cercano di reclamare la Terra. Guadagna ricompense uniche per la cooperazione (e affronta le conseguenze per l’opposizione).
  • Aggiornamento Next-Generation gratuito: Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation®5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation®4 e Xbox One dopo il lancio.

DLC 4: “Corrupted Horizons”

Il DLC 4, ora disponibile, introduce il nuovo mortale nemico Acheron ed il Corruption effect, che abbassa la voglia di combattere dei tuoi soldati. Ma una nuova unità alleata può aiutare a contrastare questa minaccia: il Mutoid, un ibrido umano-Pandoran immune alla Corruzione. Le abilità dei Mutoid possono essere acquisite da qualsiasi classe conosciuta dal giocatore, permettendo loro di combinare i poteri in modi nuovi ed entusiasmanti. Ma i Mutoid costano ai mutageni la produzione e l’evoluzione con nuove abilità, inclusa la possibilità di guarire quando vengono feriti, il che conferisce loro un vantaggio tattico ma li rende anche un obiettivo primario.

Ale Yuna B.

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

5 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

11 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

1 giorno ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago