Pianista senza braccia e cinese che ha perso le braccia in un incidente all’età di 10, Liu Wei a “China’s got talent“, ha vinto il concorso per suonare il pianoforte ma questo ragazzo l’ha fatto con le dita dei piedi. Liu Wei suona il pianoforte con le dita perfettamente, in finale suonando “You’re Beautiful” ha affascinato il pubblico con la sua performance.Il giovane pianista, ha ringraziato il pubblico per aver applaudito per diversi minuti in piedi.
Uno sfortunato incidente mentre giocava con gli amici a soli 10 anni ha perso entrambe le braccia. Wei è attualmente allo studio presso l’università, ha incuriosito il pubblico con il suonare il pianoforte. Wei grazie alla forza di volontà e di auto-apprendimento è riuscito a suonare il pianoforte e diventare un vero talento.
Vivere una vita molto diversa dagli altri ma a questo ragazzo sicuramente non manca la voglia di vivere e ha dimostrato come si può rinascere anche dopo avvenimenti sconvolgenti.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…