Con My Universe – My Baby Dragon è arrivato il momento di spiegare le ali e partire per un viaggio senza precedenti in un universo magico, per diventare i migliori amici di veri draghi! My Universe – My Baby Dragon, in uscita il 1° dicembre su Nintendo Switch e in digitale su PlayStation 4 e PlayStation 5.
In qualità di baby sitter dei draghetti appena nati, sarete responsabili di una vera e propria nursery specializzata. Qualunque sia il suo elemento (acqua, aria, fuoco o terra), il piccolo drago avrà bisogno di molto amore e attenzione per crescere, crescere, e crescere! Dovrete essere attenti ai suoi bisogni, e fornirgli per esempio le prelibatezze preferite. Li accompagnerete fin dall’inizio, osservandoli mentre si schiudono dalle loro coloratissime uova e aiutandoli a sviluppare le loro abilità magiche, riempiendoli di coccole e dolci fino a quando non partiranno per la Scuola dei Draghi. Solo i migliori custodi saranno in grado di accrescere le loro conoscenze magiche e otterranno la fiducia dei draghi!
Le caratteristiche del gioco:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…