Piega il tempo alla tua volontà quando The Entropy Center verrà lanciato su PC e console il 3 novembre

Dopo il trailer di rivelazione di successo di giugno che ha accumulato oltre due milioni di visualizzazioni in 48 ore, oggi Playstack è lieta di annunciare che il loro stupefacente stordimento che manipola il tempo, The Entropy Center , arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 3 novembre 2022. Incredibilmente impegnativo con un’arguzia affilata e sviluppato dal nuovo studio indipendente britannico Stubby GamesThe Entropy Center è costruito attorno a una meccanica di puzzle unica che consente ai giocatori di pensare al contrario e superare ostacoli apparentemente impossibili.

I giocatori si uniscono alla protagonista del gioco, Aria, mentre si risveglia nelle viscere di una colossale stazione spaziale, l’Entropy Center, nella quasi orbita della Terra. Due problemi immediati devono affrontare: la Terra è stata data alle fiamme da un evento a livello di estinzione e lo stesso Entropy Center appare abbandonato e sull’orlo di un imminente collasso. 

Con l’aiuto di ASTRA, una pistola parlante in grado di spostare gli oggetti indietro nel tempo, Aria può ripristinare i ponti crollati della struttura, rimontare i percorsi distrutti e superare enigmi ingegnosamente complessi per progredire fino al centro dell’Entropy Center nella speranza di sopravvivere a questo apparentemente stazione spaziale condannata e, in qualche modo, trovare la strada di casa.

La verità dietro l’imminente collasso dell’Entropy Center e la scomparsa della Terra può essere trovata nel cuore di questa struttura tentacolare. Ma Aria accetterà la sfortunata verità che l’aspetta?

Vedendo il culmine di anni di duro lavoro prendere vita, il fondatore di Stubby Games Daniel Stubbington afferma: “ È difficile esprimere a parole quanto sia stato vertiginoso ed emozionante questo viaggio. Solo due anni fa The Entropy Center era solo un’idea che mi frullava per la testa mentre cercavo di dormire, e ora siamo qui a sole cinque settimane dall’uscita ufficiale del gioco su PC e console. Non posso ringraziare abbastanza i fan per il loro supporto e sono lieto di vedere la demo del gioco andare in diretta in modo che possano avere un primo assaggio gratuito del gioco per se stessi.

Gestione cookie