L’editore di videogiochi indipendente Versus Evil, in collaborazione con Obsidian Entertainment, ha annunciato oggi il lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition per Nintendo Switch, previsto per l’8 agosto al prezzo di € 49,99. È già possibile preordinare la versione digitale sull’e Shop di Nintendo Switch, ricevendo uno sconto del 20%.
I giocatori di Nintendo Switch e chi si avvicina per la prima volta all’universo di Pillar savranno finalmente modo di assaporare il profondo senso di esplorazione e di scoperta offerto da quest’avventura GDR creata con estreme passione e attenzione al dettaglio e resa possibile grazie al contributo di oltre 70.000 sostenitori su Kickstarter. Ogni giocatore vivrà un’avventura ambientata in un mondo fantasy del tutto originale, pieno di coinvolgenti sfide e dungeon infestati da mostri, arricchito inoltre dagli ambienti di gioco e dai contenuti aggiuntivi del DLC in due parti The White March: Part I e Part II.
GUARDA IL TRAILER:
Oltre a ciò, i giocatori di Nintendo Switch potranno anche contare su tutti gli aggiornamenti principali della versione PC, tra cui un level cap più alto, opzioni IA estese per i membri del party e nuovi livelli di difficoltà, in modo da gustarsi al meglio LA avventura GDR definitiva.
Steve Escalante, Direttore Generale di Versus Evil, ha commentato: “Siamo felicissimi di annunciare il lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition per Nintendo Switch, previsto per il mese di agosto. La nostra ormai consolidata collaborazione con Obsidian è la migliore testimonianza dei nostri comuni sforzi per rendere fruibile una delle più riuscite esperienze videoludiche GDR disponibili sul mercato anche ai giocatori di Nintendo Switch”.
I giocatori di Pillars of Eternity: Complete Edition potranno creare e sviluppare il proprio personaggio scegliendo tra ben 11 classi e 6 razze: Umani, Aumaua, Nani, Elfi, Deiformi e Orlan. Sarà inoltre possibile schierarsi con una delle diverse fazioni attraverso il sistema di reputazione e forgiare la propria storia tramite i rapporti di lealtà creati durante il corso degli eventi, inclusi quelli con personaggi che potranno diventare fedeli compagni di avventura. In questo mondo ogni decisione ha le sue conseguenze e il sentiero scelto influirà sul destino di tutto il party.
Pillars of Eternity per Nintendo Switch unisce un’esperienza di gioco strategica in tempo reale al combattimento a turni, il tutto condito da innumerevoli missioni secondarie e incastonato in un universo epico da esplorare. Ogni giocatore avrà la possibilità di creare e portare sempre con sé la propria personale esperienza GDR all’insegna del combattimento tattico, ambientata in un mondo fantastico e plasmata da una trama indimenticabile.
I team di Obsidian Entertainment e Versus Evil colgono inoltre l’occasione per ringraziare tutti i fan per la loro pazienza mentre lavorano sodo per portare Pillars of Eternity II: Deadfire su console. Maggiori dettagli saranno rivelati il mese prossimo, in occasione della presentazione del titolo agli eventi Gamescom e PAX.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…