PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE BEAST OF WINTER DLC in arrivo il prossimo 2 agosto

PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE BEAST OF WINTER, il nuovo DLC è in arrivo il prossimo 2 agosto. Primo dei tre pacchetti DLC di espansione principali pianificati per il 2018 arrivano insieme all’aggiornamento 2.0

Comunicato – Lo sviluppatore indipendente Obsidian Entertainment, in collaborazione con la casa editrice indipendente Versus Evil, ha rivelato oggi la data di uscita del primo grande pacchetto di espansione DLC, intitolato “Beast of Winter”, per Pillars of Eternity II: Deadfire. I giocatori potranno godersi il pacchetto di espansione il 2 agosto.


 

Dopo aver ricevuto una missiva da un’isola di fedeli al dio dell’entropia e del disastro, Beast of Winter porta l’Osservatore e il suo equipaggio nelle zone più a sud dell’Arcipelago dei Deadfire . L’ osservatore è pensato per essere il precursore della fine di tutte le cose e gli adoratori del dio del freddo e del decadimento, Rymrgand, hanno invitato l’Osservatore a compiere il loro destino. Accanto al DLC di Beast of Winter, Obsidian rilascerà anche il prossimo aggiornamento di Pillars of Eternity II: Deadfire con la patch 2.0 che sarà gratuita per tutti insieme al prossimo DLC gratuito, il pacchetto “Deck of Many Things“.

Insieme a una serie di correzioni di errori e miglioramenti del bilanciamento, l’aggiornamento 2.0 porta a Deadfire nuove modalità di sfida . Queste sfide metteranno alla prova il coraggio del giocatore in modi unici e interessanti di giocare attraverso il gioco. Il pacchetto “Mazzo di molte cose” è il più grande DLC libero da rilasciare e ha la misteriosa nave mercantile, il mazzo di molte cose, che arriva nel Deadfire cercando di vendere oggetti magici che il suo equipaggio ha trovato durante i suoi viaggi verso est.

L’espansione di Beast of Winter, l’aggiornamento 2.0 e il Deck of Many Things saranno disponibili il 2 agosto.

Gestione cookie