Il tanto atteso sequel dell’acclamato RPG di Obsidian, Pillars of Eternity, è arrivato per la gioia dei fan su PC, Mac e Linux: Pillars of Eternity II: Deadfire è disponibile sulle varie piattaforme PC nelle sue versioni digitale e retail, sia in formato standard che deluxe. Inoltre, per la versione box Obsidian Edition sono inclusi anche i DLC che saranno rilasciato successivamente, con “Beast pof Winter”, primo dei tre, che vedrà la luce a luglio 2018. Le versioni console arriveranno nel corso dell’anno, saranno successivamente annunciate.
Comunicato – Obsidian Entertainment, sviluppatore di giochi di ruolo che definiscono il genere, in collaborazione con la casa editrice Versus Evil, ha annunciato oggi il lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire . I fan del gioco di ruolo si rallegreranno del continuo successo di Obsidian nella creazione di una narrativa ricca e avvincente distribuita nel più grande dei giochi di ruolo. La profonda meccanica di progressione di Deadfire, il sistema di accompagnamento potenziato, il combattimento tattico e la nuova esplorazione tra terra e mare, è un aggiornamento da questo studio RPG pluripremiato.
“Pillars of Eternity II: Deadfire è il primo sequel che abbiamo realizzato in uno dei nostri giochi. Basandoci sulle incredibili fondamenta del primo, siamo stati in grado di creare un mondo ancora più dinamico con sistemi come il nostro approccio open world con Deadfire “, ha dichiarato il CEO di Obsidian Entertainment, Feargus Urquhart. ” Ciò che è stato ancora più gratificante è l’incredibile supporto che la nostra comunità ci ha fornito nel corso degli anni. Senza di loro non saremmo stati in grado di creare questo fantastico gioco di ruolo. ”
GUARDA IL VIDEO TRAILER DI LANCIO:
” Pillars of Eternity II: Deadfire esemplifica la pura dedizione e la passione del team di Obsidian Entertainment nel creare quello che sarà sicuramente uno dei più grandi giochi di ruolo del 2018 “, ha affermato Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil,”Oggi i fan dello studio e del gioco originale potranno sperimentare tutti i miglioramenti, le aggiunte e gli aggiornamenti di questo classico gioco di ruolo. Siamo molto lieti di contribuire alla realizzazione della visione di Obsidian con la loro versione di oggi e non vedo l’ora di vedere i fan dei giochi di ruolo in giro per il mondo ad esplorare Deadfire! ”
I player fan possono ora acquistare le edizioni Standard, Deluxe e Obsidian tramite Steam , GOG.com , Obsidian.net , VersusEvil.com e presso i loro altri rivenditori digitali preferiti. L’edizione standard del gioco standard e Obsidian, che include ulteriori contenuti di gioco e articoli fisici per i giocatori, è disponibile per l’acquisto presso i principali negozi di giochi al dettaglio, pubblicati da THQ Nordic, come Amazon.com, Best Buy e altri rivenditori in tutto il mondo.
L’edizione standard di Pillars of Eternity II: Deadfire ($ 49,99 – digitale e fisico) contiene il gioco base, mentre l’edizione Deluxe ($ 59,99) include la colonna sonora ufficiale del gioco composta da Justin Bell, un animale domestico nel gioco, uno speciale a tema Deadfire -game di oggetti, una guida di avviamento digitale di carta e penna RPG, una mappa di gioco ad alta risoluzione e Volume II della guida digitale, pubblicata da Dark Horse. Facendo un passo avanti, l’Obsidian Edition ($ 74,99 – digitale e $ 79,99 fisico) include tutto ciò che arriva nell’edizione Deluxe e le prime tre espansioni DLC per Pillars of Eternity II (normalmente $ 9,99 ciascuna), la prima delle quali, ‘Beast di Winter ‘, sarà disponibile a luglio.
Grazie a THQ Nordic, i fan possono anche acquistare meravigliose versioni fisiche delle edizioni Standard e Obsidian. I fan degli RPG e dell’ossidiana saranno lieti di trovare l’Obsidian Edition per contenere una mappa di stoffa della regione Deadfire, un blocco note di Explorer e una serie di cartoline che mostrano l’Arcipelago Deadfire in bellissimi dettagli. Coloro che sono interessati a saperne di più dovrebbero visitare i loro negozi al dettaglio locali.
Pillars of Eternity II: Deadfire è ora disponibile su piattaforme Windows PC, Mac e Linux con una versione per console per PlayStation® 4, Xbox One e Nintendo Switch che arriverà più avanti nell’anno.
Fonti: Obsidian Ent., Versus Evil
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…