Pioneers of Pagonia, l’acclamato city builder fantasy medievale del pluripremiato studio indipendente Envision Entertainment, è ora disponibile in accesso anticipato su Steam. I futuri pionieri potranno scoprire le isole di Pagonia e sperimentare il city builder più vivace di sempre, con filiere produttive ramificate e migliaia di abitanti, sia pacifico che ostile. Pioneers of Pagonia è ora disponibile in 17 lingue..
Dai un’occhiata al nuovissimo trailer di Pioneers of Pagonia:
In Pioneers of Pagonia, i giocatori si avventurano in un mondo di innumerevoli isole per trovare tribù perdute, aiutarsi a vicenda e superare insieme le sfide. La build in accesso anticipato contiene oltre 40 tipi di edifici e oltre 70 beni diversi con una produzione ramificata catene per costruire insediamenti. Tutti i trasporti di merci, i processi di produzione e le scoperte della popolazione sono presentati attraverso bellissime animazioni e possono essere seguiti dall’inizio alla fine, rendendo Pioneers of Pagonia accessibile a tutte le fasce d’età.
I giocatori possono ora sperimentare conflitti nel mondo precedentemente pacifico di Pagonia. Non solo i ladri mascherati e Le incursioni dei banditi sui trasporti rendono la vita difficile ai pionieri, ma le manifestazioni spettrali e le creature della notte combinano guai a Pagonia, trasformando i buoni Pagoniani in lupi mannari e portando la costruzione a un completo punto morto. Ognuno dei quattro tipi di nemici disponibili nella build in accesso anticipato può essere contrastato con strategie e unità diverse. Ulteriori nemici e unità verranno aggiunti durante il periodo di accesso anticipato.
I pionieri incontreranno fazioni neutrali sulle isole Pagonian che hanno bisogno di aiuto, ognuna con obiettivi specifici da completare per vincere una mappa. In cambio Per aiutare il giocatore, i villaggi di queste fazioni forniscono supporto con utili offerte commerciali e persino regali. È anche possibile fondersi e prendere il controllo di tutti gli edifici, gli abitanti e i beni se la fiducia della fazione è stata conquistata completamente.
Il team di Envision Entertainment ha prestato particolare attenzione al generatore di mappe. Tutte le impostazioni possono essere modificate nel dettaglio, dalle dimensioni dell’isola a il paesaggio prevalente, il numero e la difficoltà dei nemici e i compiti da completare. Dai pionieri rilassati e pacifici alle sfide estreme, ogni livello di difficoltà è possibile e può essere impostato individualmente all’inizio di ogni nuova mappa. Grazie Alle mappe generate proceduralmente, sono possibili innumerevoli varianti e centinaia di ore di divertimento. Se a un giocatore piace un’isola in particolare, può condividerla con la community utilizzando l’ID mappa univoco.
Ulteriori contenuti di gioco sono previsti a intervalli regolari durante il periodo di accesso anticipato. Nei prossimi mesi arriveranno tre importanti aggiornamenti, tra cui Una modalità cooperativa condivisa, statistiche di produzione estese, miniere sotterranee e la capanna da pesca, uno degli edifici più richiesti dalla comunità.
“Abbiamo lavorato per questo giorno per circa due anni! L’intero team attende con impazienza il feedback della community sull’accesso anticipato sono stati fatti enormi progressi dalla demo pubblica di ottobre”, afferma Volker Wertich, direttore creativo di Envision Entertainment. “L’accesso anticipato è una pietra miliare importante per il nostro progetto, ma anche l’inizio di un nuovo viaggio. Stiamo già lavorando su ulteriori contenuti di gioco e miglioramenti e ho ancora molte idee e piani. Pertanto, non abbiamo volutamente ancora fissato una data per l’uscita finale, poiché vogliamo lavorare con la nostra community per sviluppare esattamente il gioco che vogliono”.
Lo sviluppo di Pioneers of Pagonia è stato sostenuto finanziariamente dalla sovvenzione del fondo tedesco per i giochi da parte del Ministero Federale dell’Economia e della Protezione del Clima