Oggi, l’iconico produttore di intrattenimento Atari e il pluripremiato sviluppatore ARVORE sono lieti di annunciare che Pixel Ripped 1978 è ora disponibile su Steam VR, Meta Quest 2 e PS VR2.
Il terzo capitolo della pluripremiata serie Pixel Ripped , Pixel Ripped 1978 spinge la serie in avanti andando ancora più indietro (nel tempo)! Pixel Ripped 1978 non solo consente ai giocatori di andare nel passato, ma consente di viaggiare tra le dimensioni. I giocatori esploreranno una storia alternativa dell’era d’oro dei videogiochi attraverso gli occhi di uno dei primi programmatori di Atari che, guarda caso, sta sviluppando Pixel Ripped !
Traboccante di fascino arcade nostalgico e dotato di meccaniche innovative che affascineranno gli appassionati di realtà virtuale, Pixel Ripped 1978 incapsula giocosamente l’era della fiorente industria dei videogiochi. Attraverso gli occhi del protagonista del gioco, Bug, i giocatori viaggeranno tra le dimensioni mentre giocano a giochi all’interno di giochi; un’avventura a più livelli piena di classici retrò, gemme inedite e uova di Pasqua da scoprire. La collaborazione con Atari significa ancora più bontà di gioco retrò, poiché i giocatori incontreranno volti amichevoli di alcuni dei loro giochi a 8 bit preferiti.
Barbara “Bug” Rivers è una delle programmatrici più abili e creative di Atari: può teletrasportarsi all’interno dei suoi giochi per correggere bug di progettazione! Quello che era iniziato come il lavoro più bello di sempre improvvisamente va storto quando il gioco su cui sta lavorando Bug, Pixel Ripped , viene corrotto e i suoi personaggi si trasformano in minacce assolute. Di chi è la colpa? Il malvagio Cyblin Lord! Cerca di hackerare il gioco e rimuovere Dot, la creazione del supereroe di Bug, rendendosi protagonista. Bug e Dot devono unire le forze nel regno pixelato per sconfiggere Cyblin Lord nel tentativo di lanciare il gioco in tempo!
Caratteristiche principali:
- Follia del gioco nel gioco: viaggia nel mondo del gioco per salvarlo o aggiusta il gioco e decifra i codici dalla scrivania del tuo ufficio. Piani e dimensioni sono il tuo parco giochi in questa bizzarra avventura spazio-temporale!
- Good Ol’ Nostalgia Wackiness: nuova storia, nuove sfide, nuove persone e nemici… gli stessi vecchi momenti folli che solo Pixel Ripped può darti!
- Ritorno al passato, dal futuro: rivivi il passato per comprendere il futuro con dozzine di easter egg Atari multistrato e accenni all’era del passato che ha dato inizio a tutto
- Dove nessuno è mai giunto prima: le storie di oggi dei primi giorni di Atari sono proprio questo: storie. Esplora un’autentica ricreazione del leggendario studio Sunnyvale Atari e parti con le tue storie!
- Pura autenticità: goditi un’avventura piena di volti amichevoli, personaggi e giochi retrò dalla libreria di Atari di classici preferiti e tesori rari