Nel secondo video documentario su Pixel Ripped 1978 , Atari e ARVORE ti danno nuovamente il benvenuto dietro le quinte per scoprire come quest’ultimo capitolo della serie Pixel Ripped sblocca un nuovo tipo di esperienza di gioco.
La direttrice creativa e di gioco Ana Ribeiro, spiega come è nato il franchise Pixel Ripped : un sogno sull'”evoluzione dei videogiochi!” Segui il loro viaggio mentre il team di sviluppo esprime la propria gioia per le nuove funzionalità introdotte con Pixel Ripped 1978 .
Il team di ARVORE discute di come il franchise sia un gioco per trasformare la classica esperienza video in qualcosa di moderno, con tutte le campane e i fischietti che l’hardware retrò non era ancora in grado di fornire. In Pixel Ripped 1978 , i giocatori possono vedere attraverso gli occhi del protagonista, Dot, e giocare dall’interno per correggere bug e interagire con personaggi iconici. È un’avventura davvero interdimensionale, ulteriormente resa possibile dalla tecnologia di realtà virtuale all’avanguardia e resa ancora più dolce includendo gli amati giochi e personaggi Atari.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…