ARVORE, lo studio VR vincitore di un Emmy Award dietro l’acclamato franchise Pixel Ripped, è entusiasta di annunciare che il secondo capitolo della serie preferito dai fan, Pixel Ripped 1995, posticiperà il lancio del suo porting migliorato per Playstation VR2 fino al 3 ottobre a causa di un ritardo imprevisto nel processo di garanzia della qualità..
Implementando una grafica e prestazioni migliori, head rumble e funzionalità di trigger adattivi, questa versione aggiornata di Pixel Ripped 1995 verrà lanciata sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 USD |EUR. Come bonus aggiuntivo, coloro che già possiedono il gioco sulla Playstation VR originale avranno l’opportunità di passare alla versione migliorata su PSVR2 senza costi aggiuntivi!
Dopo il successo del lancio di Pixel Ripped 1978, l’ultimo capitolo del franchise, l’apprezzata avventura VR Pixel Ripped 1995 arriva sulla nuova console Sony. Acclamato per il suo stravagante gioco di avventura all’interno di un concetto di gioco, questo capitolo della serie Pixel Ripped ti porta in un viaggio nostalgico indietro all’epoca d’oro dei classici a 16 e 32 bit, ed è ora migliorato e migliorato per PSVR2.
In questa saga di videogiochi, il nostro eroe virtuale Dot ha una missione scoraggiante per ripristinare l’equilibrio tra varie dimensioni. La soluzione? Reclutando il miglior giocatore del 1995, un bambino di 11 anni di nome David. Intraprendi questa ricerca senza tempo al fianco di questo dinamico duo, navigando attraverso ritorni amorevolmente ricreati ai tuoi momenti più cari giocando ai classici di tutti i tempi nella tua camera da letto, nel negozio di giochi a noleggio o nella sala giochi, il tutto all’interno di un coinvolgente mondo di realtà virtuale.
Funzionalità implementate in questa versione migliorata di PSVR 2
Ogni livello di Pixel Ripped 1995 è un tributo ai momenti iconici della storia dei giochi, consentendo sia ai giocatori VR che a quelli retrò di esplorare e rivisitare i classici in un grande omaggio ai videogiochi nel loro complesso!
“Con ogni nuova versione, cerchiamo di portare Pixel Ripped 1995 al livello successivo e innovare usando nuove tecnologie, e con PSVR2 l’intero team è felice di presentare ai nostri giocatori l’edizione definitiva di questo fantastico capitolo del franchise, ora in esecuzione su un gameplay a 120fps è incredibile e in combinazione con i nuovi feedback tattili e trigger è davvero il modo migliore per sperimentarlo. 95 è stato uno dei primi giochi che ho giocato in VR e mi ha davvero fatto vedere quanto sia incredibile il gioco VR come mezzo portando pura gioia e divertimento attraverso la sua atmosfera e il gameplay. Spero che i giocatori su PSVR2 si divertano tanto quanto noi quando lo abbiamo portato noi!” – Yuri Arce (sviluppatore di giochi)
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…